10/26/2006

In partenza per Atene


Ho deciso anche di introdurvi un altro pezzo della mia vita....
magari quando avrò più tempo vi spiegherò dall'inizio il perchè e il percome, ma al momento lavoro con Giuseppe al dipartimento Europa-Mondo del Forum Nazionale dei Giovani.
Facendo parte della delegazione che rappresenterà l'FNG a Vilnius per la General Assembly dell'European Youth Forum, sono stato invitato all'incontro di coordinamento di tutti i consigli nazionali del sud europa a Atene dal 2 al 5 Novembre.....
Naturalmente ci andrò insieme a Giusseppy (come lo chiamano all'estero) e vi farò sapere presto come è andata ad Atene.....
Per ora non voglio guardare la mia fidata Moleskine visto che ho appena realizzato che io il 5 Nov torno e il 6 già riparto per roma e poi per Vilnius.... AIUTOOOO!!!
PS. Ho ancora circa 500 pagine di documenti da leggere!!!! Sigh...

No comments:

histats